Studio web grafica Cuneo Menu
< torna indietro | home > News > E quindi uscimmo a riveder le stelle

E quindi uscimmo a riveder le stelle

Il sito www.vallemairaskymarathon.com respira d'attesa

Solo il rosso del cielo dietro alle svettanti cime dell’alta montagna possono trasmettere la passione della corsa, dell’intimità del percorrere la roccia nuda in compagnia del proprio respiro, della resistenza alla fatica regalata da una visione.
Il sito della Valle Maira Sky Marathon è finalmente on-line, visitabile all’indirizzo http://www.vallemairaskymarathon.com
Il nuovo sito viene presentato in contemporanea con le prime informazioni su questo evento, che avrà luogo a settembre 2012 e sul quale il sito pubblica inedite anticipazioni.
La navigazione è semplice e adatta anche per i non esperti, ricca di suggestioni e approfondimenti tecnici, informazioni, foto e video dedicati.
Il materiale accumulato viene pubblicato e diffuso un poco alla volta per incuriosire e lasciar respirare l’attesa dell’edizione zero, prevista per l’11 settembre 2011 e alla quale parteciperanno 20 campioni che concorreranno per primi sul tracciato.
L’evento sceglie una grafica lineare e moderna, “sportiva” ma accogliente, come l’altipiano che ospiterà il tracciato per i suoi 46 km di percorrenza e 2493 m di dislivello.
L’entusiasmo dell’evento parte da qui, dal conto alla rovescia che ci avvicina alla prima edizione, dallo scorrere delle prime fotografie in attesa del filmato lancio.
Sky Marathon, l’uscita delle stelle in Valle Maira si avvicina…

   


Via Trento 3, Dronero CN 12025 contatti
info@gemcommunication.com contatti
Tel 0171 905404 contatti
Siamo Social contatti
CONTATTACI E RACCONTACI LA TUA IDEA
Il tuo Nome  
La tua EMail    
Il tuo Messaggio  
Acconsenti che i dati personali qui forniti vengano trattati da GEM communication secondo la PRIVACY POLICY
Desidero ricevere occasionalmente e-mail riguardanti speciali promozioni, sconti, omaggi o novità