Tempo di modifiche e migliorie a tanti siti

La domanda di oggi è: da quanto tempo non vai dal parrucchiere? … non ti ricordi? … sei presentabile? … forse hai bisogno di qualche attenzione, di qualche sforbiciata o magari di un ritocco profondo.

Sicuramente non lo troverai scritto da nessuna parte, ma il consiglio di oggi è: ragiona così anche per il tuo sito web!

Mi spiego. Oltre a mantenere aggiornato il proprio sito con informazioni fresche, autentiche ed interessanti, è fondamentale anche pensare ad un restyling periodico del tuo sito web. Quanto è antipatico e fastidioso vedere quei siti con una veste grafica vecchia di 4 o 5 anni. Pensate alle AUTO, ogni due massimo tre ann si fanno un ritocco alla carrozzeria, agli interni, al fine di non perdere il fascino acquisito negli anni.

In questi mesi, abbiamo lavorato ad un profondo restyling di un ecommerce storico, che vende biscotti artigianali e farine macinate a pietra in tutta Italia:

www.biscotticavanna.com

Abbiamo lavorato anche ad un profondo restyling di un portale come quello delle Acli di Cuneo; dove, oltre a renderlo responsive, abbiamo cercato di creare un’immagine coordinata e completa, al fine di far passare il messaggio che l’associazione è un insieme articolato di tanti ambiti. Cosa ne pensate?

www.aclicuneo.it

Ecco un nuovo sito, dove abbiamo fatto molta attenzione all’animazione, alla visualizzazione delle immagini! L’obiettivo era quello di far vedere quanto bello si può rendere un bagno o una sala da bagno utilizzando prodotti di qualità! Guardate:
www.pianfeiedileceramiche.it

Ecco un altro nuovo sito, dedicato agli eventi organizzati presso una nota location di charm come “Il castello Rosso” di Costigliole Saluzzo. Tante immagini suggestive per catturare l’attenzione degli interessati e raccontare il successo delle serate:

www.ilgrifonecastellorosso.it